come aiutarci

Come sapete, l’ A.R.C.A. si occupa da anni di gatti abbandonati, è un’associazione assolutamente privata e non fruisce di alcun contributo, salvo le sporadiche donazioni di qualche simpatizzante e la buona volontà degli amici che prestano gratuitamente la loro opera per accudire i nostri miciotti.
Ma i gatti sono tanti e i mezzi non bastano mai.

Il nostro conto corrente postale è: 40355745
Se volete, potete anche farci un bonifico bancario,
le coordinate sono le seguenti: ABI 07601 – CAB 01600
CONTO CORRENTE 000040355745
codice IBAN: IT 54 J 07601 01600 000040355745
intestato a A.R.C.A. ASSOCIAZIONE RANDAGI IN CITTA’
E ANIMALI ABBANDONATI O.N.L.U.S.

dona IL 5x1000 NELLA DICHIArazione dei redditi

Il 5 x 1000 arriva quando arriva, ma – quando arriva ! – è veramente un bell’aiuto per pagare cibo, riscaldamento, medicine, veterinari …
Tante persone che neppure ci conoscono personalmente hanno deciso di destinare ai nostri mici una percentuale delle loro tasse, e questo ci ha commossi e rincuorati.
A nome di tutti i nostri gatti passati, presenti e futuri: grazie !
State tranquilli, non un centesimo dei vostri soldi è stato sprecato.

Adesso, ci permettiamo di chiedervi di scegliere ancora l’A.R.C.A. odv nella prossima dichiarazione dei redditi indicando:

• Il codice fiscale deIl’ A.R.C.A. odv = 97298500154

• Firmando a fianco dell’opzione  per le ODV

Questo per voi non ha nessun costo, e per noi e i nostri gatti sarà veramente una boccata di ossigeno che ci permetterà di continuare ad operare in un settore che, nei fatti, è troppo poco servito dalla sanità pubblica.

puoi donare anche con PayPal!

Puoi fare una libera donazione tramite PayPal:

diventa volontario!

…eh sì, abbiamo bisogno che qualcuno ci dia una mano: i gatti sono tanti, c’è tanto da lavorare, e da soli non riusciamo più a farcela. Se qualcuno pensa di avere la possibilità di assumersi un impegno per l’attività di pulizia e assistenza ai mici in attesa di adozione dell’A.R.C.A., tenga presente che le ore utili sono quelle serali.
Non è previsto alcun rimborso spese, ma il compenso è molto gratificante: fusa, coccole, ogni tanto qualche graffio, e la soddisfazione di aver fatto qualcosa di concreto e di veramente utile per i nostri amici meno fortunati.

Se ci state pensando, contattateci per ulteriori informazioni (Rosy 3334384009 oppure onlus.arca@gmail.com).