A.R.C.A.
Associazione Randagi
in Città e animali Abbandonati

L’Associazione, legalmente costituita come ONLUS, è nata per occuparsi del mantenimento e della cura di animali randagi o abbandonati, isolati o viventi in “colonie” urbane, provvedendo al loro sostentamento, all’eventuale sterilizzazione dei soggetti a rischio di gravidanze o malattie, e alle cure veterinarie che si manifestassero necessarie od opportune, allo scopo di trovare per loro, se appena possibile, un’idonea adozione.

Per conseguire tale risultato, l’Associazione si propone pertanto di raccogliere e coordinare, per quanto possibile, le iniziative spontanee delle numerose persone interessate al problema che già operano in questo campo in maniera volonterosa ma disorganizzata, così da evitare sovrapposizioni e dispersione di tempo e di energie, favorendo la conoscenza tra loro, il confronto di esperienze e l’aiuto reciproco inteso ad instaurare un proficuo scambio sinergico.

A.R.C.A.
opera solo a milano

ADOTTAMI!

Se decidi di adottare un micio, sappi che tutti i gatti ospitati dall’associazione A.R.C.A. provengono dalla strada, da famiglie dove non sono più graditi o, comunque, da situazioni di pericolo: vengono seguiti da medici veterinari qualificati, curati, testati FIV-FELV, vaccinati e, se hanno raggiunto l’età dovuta, sterilizzati.

DOVE TROVARCI:

CONTATTACI: